Come aiutarci

MACHAKOVO: la tua Pasqua Solidale

Uova, pulcini, colombe: da sempre segni che trasmettono la gioia di una ricorrenza che già di per sé rappresenta la festa della gioia ovvero la Santa Pasqua.

Segni però che possono trasmettere e regalare ulteriore gioia se si decide di vivere il periodo pasquale con quello spirito di solidarietà che lo contraddistingue. In quest’ottica sono pensate le iniziative della Pasqua Solidale di Trame Africane:

trasformare un momento di festa in un prezioso atto di amore verso chi vive nel bisogno, rendendo gli omaggi Pasquali un segno col quale donare una grande speranza a tanti di loro a Machaka.

Ecco allora il MUST della Pasqua Solidale targata Trame Africane: il MachakOvo. Un uovo speciale perché fa felice non solo chi lo riceve per la bontà della cioccolata e per l’unicità delle sorprese, ma anche i tanti bambini dell’orfanotrofio di Machaka ed Elementaita che sapranno di avere tanti amici che li sostengono.

Uovo artigianale personalizzato con sorprese made in Kenya.

Uova da regalare, da proporre in piccole lotterie così da far conoscere l’ Associazione e raccogliere fondi divertendosi..

Vari gusti, vari formati: da 3 kg per le lotterie, oltre che da 250 gr e da 40 gr. Latte, fondente… insomma ad ognuno il suo!

Ma la Pasqua Solidale targata Trame Africane non è solo MachakOvo, è tanto altro.

Ad esempio, puoi scegliere tra colombe artigianali, confezioni di prodotti enogastronomici di qualità. In più vini, oli aromatizzati oltre che tra i tanti originalissimi gadget per decorare con i colori della gioia e del cuore questi giorni di festa.

Insomma tante opportunità con un unico fine: raccogliere fondi per l’Orfanotrofio di Machaka

“Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto”

DONA ORA