Skip to main content

“Quelle pizze diventano 2”

Azz e Caiazz… 2 cafè senza tazz

Nuovo appuntamento per gli amici di Trame Africane, anzi doppio appuntamento.

Mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio al Teatro Di Costanzo Mattiello di Pompei, alle ore 21.00 Paolo Caiazzo e Federico Salvatore dedicheranno due serate agli affezionati di Trame Africane con il loro nuovo spettacolo “Quelle pizze diventano 2”, Azz e Caiazz 2… cafè senza taz

Amici nella vita, amici sul palco e amici nella solidarietà: Paolo, uno di Trame da sempre, ha coinvolto Federico in diverse nostre iniziative e, fortemente colpito dai nostri valori, vive ormai anche lui l’associazione con grande entusiasmo e passione.

Un cantastorie ed un attore, diversamente giovani, mettono la loro maturazione artistica al servizio dello stesso spettacolo.

Lo spettacolo, che si ascrive alla tipologia del teatro canzone, è un viaggio tra cavalli di battaglia e pezzi inediti dei due artisti che, in un gioco di contaminazioni, si divertiranno ad invadere il repertorio dell’altro offrendo riflessioni, emozioni e tanto divertimento… in platea e sul palco.

Azz e Caiazz è l’ennesimo gioco di parole di due napoletani che concepiscono la goliardia come segno indelebile di libertà e come un segno permanente di infantile trasgressione.

Per info: info@trameafricane.org / 3929507303

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?