Skip to main content

Quando il Pacco Sospeso….diventa Buono Buono!!!

In considerazione della grave crisi economica che sta attanagliando tante famiglie italiane a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, Trame Africane in collaborazione con Coppola SpA e Trame del Bio propone il “Pacco Sospeso….Buono Buono”.

Un pacco pieno di prodotti di prima necessità di marchi selezionati da donare a chi, in questo momento straordinario della nostra storia, ha bisogno di aiuto sul nostro territorio… senza essere costretti ad abbandonare chi vive la povertà da sempre.

Con una donazione di € 10,00 si potrà scegliere tra due composizioni standard* così assortite:

1. 1 bottiglia di Olio extravergine di oliva, 4 pacchi di pasta Rummo e/o Bioitalia, 2 pomodori pelati Coppola e 2 frullati 100% frutta Dodaco

2. 6 pacchi di pasta Rummo e/o Bioitalia, 3 pomodori pelati Coppola, 1 legumi lessati in scatola, 1 sacchetto di piselli secchi, 3 frullati 100% frutta Dodaco.

I “Pacchi Sospesi” saranno destinati a quelle famiglie in difficoltà o ad enti preposti alla distribuzione a tali famiglie indicati direttamente dai donatori. In alternativa Trame Africane garantirà di farli arrivare alle famiglie meno abbienti in sinergia con alcune comunità parrocchiali con le quali collabora ormai da anni.

BUONO BUONO…. perché in un momento storico così triste è bello poter immaginare, con un unico gesto, di poter sostenere i nostri fratelli conterranei senza dover abbandonare i nostri fratelli che vivono in Terra d’Africa, dove oltre alle mille difficoltà di sempre oggi si apprestano ad affrontare anch’essi la terribile emergenza COVID-19.

Grazie a tutti coloro che vorranno condividere con noi questo piccolo grande gesto d’Amore

Chi vuole aderire, ci contatti tramite messaggio whatsapp al 3929507303 per indicarci i pacchi da donare ed eventualmente a quale ente/parrocchia destinarli . La donazione poi, potrà essere effettuata tramite paypal qui sul nostro sito oppure tarmite bonifico all IBAN : IT 26 Q 01030 76490 000002525600

*Tutti i prodotti utilizzati per la composizione dei pacchi sono stati donati da: Coppola SpA, Dodaco e Trame del Bio.

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?