Come aiutarci

Bomboniere solidali Trame Africane: rendono felici te e loro

L’Africa nel tuo giorno di festa

Per le tue occasioni di festa,

scegli le bomboniere solidali di Trame Africane.

Scegli così di destinare una donazione

ai nostri progetti in Africa.

Bomboniere per nascita, battesimo, comunione, matrimonio od anniversari. Qualsiasi ricorrenza importante nella tua vita può diventare un’occasione per sostenere Trame Africane.

Oggetti realizzati a mano sia dagli artigiani della periferia di Nairobi che dalle ragazze della scuola di taglio e cucito o del laboratorio di perline.

L’eleganza e la raffinatezza della pietra saponaria. La leggerezza e la frivolezza delle perline. I colori e la fantasia dei tessuti. Ogni singola bomboniera racchiude l’abilità, la creatività, la dignità, la gratificazione di chi le realizza.

Non solo, quindi, un oggetto augurale e un sostegno al Machaka Project, ma soprattutto un’opportunità di lavoro per chi cerca un riscatto sociale ed economico.

Ogni oggetto sarà confezionato con sacchetto o fazzoletto in tessuto Kikoy o Kitenge e personalizzato con una pergamena che richiama l’evento e il tuo gesto di solidarietà.

Scegliendo le nostre bomboniere solidali, proverai così la gioia di condividere con i tuoi ospiti un gesto d’amore verso chi è stato meno fortunato di te, rendendo il tuo giorno di festa un giorno di solidarietà. Dietro la scelta di un oggetto solidale, un aiuto concreto al nostro Machaka Project

Come averle

Puoi farci visita nella nostra sede a Scafati in provincia di Salerno e guardare di persona nonché ritirare le nostre bomboniere solidali. Ma, nel caso risiedessi lontano, Trame Africane arriva ovunque con le spedizioni tramite corriere: la solidarietà delle nostre bomboniere raggiunge ogni città.

Infine utilizzare le Bomboniere Solidali di Trame Africane è anche conveniente, infatti non si tratta di un acquisto ma di destinare una donazione per la quale riceverai una ricevuta che potrai interamente detrarre dalla tua dichiarazione dei redditi (D.Lgs. 460/97).

CONTATTACI

“Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto”

DONA ORA