I gadget solidali rappresentano lo strumento più semplice per sostenere le attività dell’associazione.
Un gadget che vale doppio:
rende felice chi lo riceve e regala una speranza a chi ne beneficia.
I gadget solidali rappresentano lo strumento più semplice per sostenere le attività dell’associazione.
Tante le possibilità di scelta. Un significato ed un valore particolare lo assumono i gadget solidali realizzati in Kenya all’interno del Machaka Project.
Direttamente dalla Domestic School di Machaka, le sacche e gli zaini in tessuto tipico Africano. Una reale testimonianza di come un percorso scolastico si concretizzi in un’opportunità di lavoro.
E ancora, i tanti oggetti realizzati all’interno del laboratorio di perline di Kiirua: collane, bracciali, portachiavi, rosari, addobbi natalizi. Tutti realizzati a mano dalle giovani donne coinvolte nel progetto. Ragazze madri, donne strappate alla strada che attraverso questo lavoro, hanno quindi la possibilità di riprendere finalmente un nuovo percorso di vita, con dignità e merito.
Gadget da utilizzare come regalo per qualsiasi ricorrenza, come omaggio aziendale, e soprattutto come bomboniera per i tuoi giorni speciali. In tal modo un concreto gesto di amore darà una gioia diversa alla tua festa.
Un gadget che vale doppio:
rende felice chi lo riceve e regala una speranza a chi ne beneficia.
Trame da indossare: T- shirt, felpe, cappellini personalizzati con il logo e/o il motto della Onlus.
Perfetti per il tempo libero e lo sport, per il mare o la palestra: disponibili in varie taglie, modelli, colori ed ulteriormente personalizzabili con il nome o logo della tua azienda, della tua scuola, della tua società sportiva.
Borse, Sacche e zaini, Portabottiglie, Portadocumenti . Tutti in tessuto africano, in varie trame e colori, realizzate dalle nostre ragazze della Domestic School.
Il Vino “Trame” nasce dall’incontro tra Trame Africane Onlus e la Viticoltori De Conciliis e dal desiderio comune di condividere un percorso di solidarietà che parte dal cuore del Cilento per arrivare fino alle pendici del Monte Kenya, in Africa. L’ azienda agricola a gestione familiare, opera nell’alto Cilento i su una superficie complessiva di circa 60 ettari tutti coltivati secondo i criteri dell’ agricoltura biologica. I vini sono prodotti rispettando ed enfatizzando l’ espressività dei vitigni aglianico e fiano, limitando l’uso di solforosa e senza alcun ausilio della biotecnologia.
Bottiglie esclusive con un’etichetta altrettanto esclusiva disegnata dal Maestro toscano Maurizio Vinanti.
Foto del villaggio di Machaka, opere dell’artista fiorentino Maurizio Vinanti che diventano biglietti augurali con cui comunicare in modo ancor più unico ed autentico i propri auguri a parenti, amici, dipendenti in occasione delle più svariate ricorrenze.
Cucchiarelle, set di tovagliette, grembiuli, guanti da forno e altro ancora per portare un po d’Africa nella tua casa e nella tua cucina.
Colore e Africa nei tuoi accessori e nel tuo tempo libero.