Skip to main content

“Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto” (H. keller)…
La decima edizione di “Io sto con Trame Africane” ne è la conferma.
Tanta la partecipazione sia da parte degli artisti che si sono esibiti che degli amici accorsi. Tanti i volontari sempre pronti a dare il loro apporto, tante le aziende che hanno sponsorizzato l’evento.
Entusiasmo, risate, commozione per una serata che non manca mai di regalare emozioni.
Il nostro più sincero grazie allora a quanti hanno reso possibile tutto ciò.
In primis al Pontificio Santuario di Pompei per la concessione del Chiostro del Bartolo Longo, a Di Paolo Allestimenti per il suo immancabile contributo.
Grazie agli amici artisti: Federico Salvatore, Valentina Stella, Claudia Paganelli, Enzo Fischetti, Alessandro Bolide, Gennaro Scarpato, Peppe Laurato, Peppe Iodice, Rosaria Miele, Federica Raimo, Alessandra Tumolillo, Antonio Riscetti, Feliciana Tufano e lui… che funge da regista e da artista Paolo Caiazzo.
Grazie alla coppia di presentatori Mariasilvia Malvone e Francesco Mastandrea: professionalità, grande senso dello humour e soprattutto grande affetto verso Trame.
Grazie agli sponsor: Coppola Spa, Trame del Bio, Fideuram, GIVOVA, ViMatel, , Eurorida, i Giovani Imprenditori della provincia di Napoli, Conad Cartiera, Ranieri Impiantistica, De Filippis Insurance Broker.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE per scegliere ogni volta di STARE CON TRAME AFRICANE.

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?