Skip to main content

L’asta di … solidarietà

Ritorna quest’anno Un Vino per Trame Africane, l’asta di beneficenza in cui il protagonista è il Buon Vino.

Ancora una volta l’eccellenza dei vini nazionali all’asta per raccogliere fondi da destinare al St. Therese Mission Hospital di Kiirua in Kenya.
Molte le aziende che, sostenitrici dell’iniziativa, hanno donato i propri vini per sostenere il progetto: grandi cru, riserve speciali, ottime annate che coprono quasi tutto il territorio nazionale.

Quest’anno l’iniziativa prevede una nuova formula

Ci si potrà aggiudicare i lotti preferiti fin da subito online.

Il catalogo d’asta in cui sono riportati i 43 lotti con il valore d’asta di partenza è pubblicato infatti qui sul sito e condiviso con sostenitori, appassionati di vino, collezionisti.

Si noterà che alcuni lotti sono uguali: questo per offrire la possibilità a più appassionati di aggiudicarsi uno stesso vino.

Come partecipare all’asta?

1. Per aggiudicarsi il lotto bisogna aggiungere una maggiorazione minima del 20% al valore d’asta indicato ed inviare mail ad info@trameafricane.org indicando numero lotto e donazione proposta. In alternativa si può inviare messaggio whatsapp al numero 392.9507303
2. Si aggiudicherà il lotto chi per primo invierà mail o messaggio. Farà fede data e orario di ricezione. In caso di simultaneità di mail o messaggi, terremo conto dell’offerta più alta.
3. Chiunque farà la sua “offerta”, sarà aggiornato sull’eventuale aggiudicazione del lotto o meno.
4. Chi si aggiudicherà il lotto, sarà contattato per organizzare il ritiro o la consegna del vino e per definire la modalità di donazione.
5. Sarà disponibile online il catalogo d’asta aggiornato di giorno in giorno.

In caso di dubbi e/o eventuali domande, potete contattarci alla mail e al whatsapp sopra indicati.

CONSULTA IL CATALOGO : catalogo d’asta

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?