Dietro i numeri, il nostro impegno!

Mercoledì 28 luglio si è riunita l’Assemblea Soci per approvare il Bilancio Sociale 2020.
E’ online e liberamente consultabile sul nostro sito.

Al di là delle norme e della formalità, il Bilancio nasce per dare forma e concretezza ad uno dei nostri valori primari: la trasparenza.

Tutto quanto vi è riportato, infatti, è la testimonianza della nostra operatività, dell’impegno costante che da anni ci vede vicini ai nostri amici in Africa ancor di più in un anno segnato da una pandemia globale che ancora non ci siamo lasciati alle spalle.
Il 2020 è stato un anno che ci ha costretti a riconsiderare le nostre priorità, a rivedere la nostra scaletta di interventi, a cambiare il nostro modo di essere volontari. In un simile scenario, fatto di paura, sconforto, aumento della povertà e delle disuguaglianze, non era scontato che il Terzo Settore e soprattutto le piccole associazioni come la nostra reggessero l’urto di una tale situazione.

Eppure, grazie anche al tuo sostegno e al tuo contributo, abbiam mantenuto fede ai nostri impegni in Kenya.

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?